Sex toys migliori per il piacere maschile

19/02/2018
Sex toys migliori per il piacere maschile

Se la masturbazione femminile è stata ormai quasi sdoganata e così il fatto che una donna possa e debba godere masturbandosi con il proprio sex toys a piacimento, sembra impensabile che gli uomini possano usare dei sex toys per incrementare il loro godimento.

Eppure la masturbazione maschile può condurre a più felici mari se accompagnata da sex toys creati ad hoc per l'uomo, per rendere l'orgasmodavvero indimenticabile. C’è poi la questione dell’eiaculazione precoce: al di là delle implicazioni psicologiche, allenarsi in proprio a gestire l’eccitazione aiuta a ritardare il coito (e a noi signore la cosa non dispiace!). Dunque non resta che scoprire come mascherare un sex toys in caso di emergenza, e poi quali sono i sex toys maschili (magari da regalare per le occasioni speciali):

Di cosa parliamo? Non certo delle uova per la frittata, anzi, forse più delle uova di Pasqua, perché dentro c'è la sorpresa... infatti stiamo parlando di uova con un interno morbido e gelatinoso nel quale si può infilare il pene. Sono sex toys economici con lo svantaggio di non poter essere riutilizzati. ​Questo tipo di masturbatore usa e getta ha una struttura interna sempre diversa a seconda del tipo di uovo scelto e dei gusti di chi lo sceglie (possono riprodurre anche i denti, a quanto pare). Sembra garantisca un orgasmo indimenticabile, perché non provare?

2. I flashlight, i sex toy per uomo "realistici"

Nell'ambito dei sex toys non usa e getta, vincono i giocattoli erotici realistici che riproducono parti del corpo esistenti. Particolarmente amata è la linea dei masturbatori realistici ispirati alle vagine, alle labbra e all’ano delle star più desiderate. Questi sex toys generalmente sono di forma cilindrica, presentano una serie incredibile di varianti e, a quanto pare la fellatio e il sesso anale che simulano sarebbero incredibili!

3. I vibratori prostatici per il piacere di lui

Nell'ambito delle vibrazioni, utili per il raggiungimento di un orgasmo anale, ci sono i massaggiatori prostatici. Utilizzabili sia per chi già è in grado di gestire un massaggio prostatico perché non è alle prima armi, o dai novellini. Chiariamoci, il massaggiatore prostatico è un vibratore per il lato B. Anche in questo caso ce ne sono di tutti i tipi e dimensioni, l'unico vero consiglio è l'attenzione al proprio corpo mentre si sperimenta il toys e ovviamente è sempre consigliato utilizzare del lubrificante. ​L'igiene dei sex toys, è superfluo dirlo, è fondamentale quanto quella intima quotidiana! Let's try

Da: QUI