Le cose al di fuori del sesso che fanno eccitare un uomo

11/10/2017
Le cose al di fuori del sesso che fanno eccitare un uomo

A volte, per farlo andare su di giri, basta molto molto meno di quanto tu possa pensare...

Gli uomini, sotto un certo punto di vista, sono creature molto più semplici di noi. Evitano le manipolazioni, non dicono una cosa per farti credere di volere quella cosa quando in realtà stanno pensando ad una seconda cosa solo per darti l'idea di avere le redini della situazione e non hanno un gruppo di supporto su whatsapp dove inviano gli screen delle conversazioni ai propri amici.
O meglio, il gruppo ce l'hanno, solo che si inviano conversazioni decisamente meno profonde delle nostre..

Se cercate di dare uno sprint alla vostra vita tra le lenzuola, o se più semplicemente siete curiose... Ecco cosa li fa impazzire!

1. I capelli legati

La leggenda narra che ogni ragazzo abbia al polso un elastico da prestare alla ragazza in questione e che, alcuni, ne abbiano uno anche uno sul cambio della proprio auto, pronto per ogni evenienza. Certo, non viene difficile pensare alla fellatio, ma si tratta però di uno step successivo...

2. Ballare da sola

Balli da sola di fronte agli altri e non hai assolutamente intenzione di farti scoraggiare dai loro sguardi?
Ebbene, questo potrebbe essere un punto a tuo favore. Dimostri di essere così sicura di te da ignorare i giudizi degli altri: 
sai quello che vuoi e non hai problemi ad ottenerlo. Non vedrà l'ora di fare un passo a due!

3. Le mani curate

A riprova del fatto che gli uomini sono creature estremamente lineari, le mani curate sono ritenute molto interessanti dagli esponenti portatori di cromosomi XY. Loro le immagino mentre li accarezzi mentre tu invece sei soddisfatta di avere una manicure che, fortunatamente, è durata più della volta scorsa.

4. Ridere con gli amici (maschi)

Vedere il modo in cui ti relazioni con gli altri e saperti a tuo agio in ogni situazione a lui piace parecchio. Gli piace perché per lui sei la migliore, perché sorridi alle battute, magari anche a quelle che lui sa che non fanno ridere e perché, oltre a tutto questo, hai deciso di essere sua.

5. Gli squat

Andare in palestra ad allenarsi è considerato altamente eccitante, gli squat in particolare rappresentano il massimo della gioia agli occhi degli uomini. Il consiglio è ovviamente quello di recarsi in palestra, cambiarti, allenarti, conquistare il tuo uomo a suon di attività fisica e scattare un selfie post workoutperché altrimenti le tue amiche non credono che tu l'abbia fatto davvero.

6. Mangiare

Una ragazza che mangia è sicuramente più sexy di una che, a colpo d'occhio, analizza le calorie presenti in un piatto e rifiuta ogni boccone. Se c'è ancora spazio per il dolce, e sappiamo che c'è sempre spazio per il dolce perché non va nello stomaco ma va dritto al cuore, lascia perdere quello che pensa lui: attacca quel tortino al cioccolato senza rimorsi!

7. Indossare vestiti non tuoi

Fa freddo e lui ti presta la giacca? Sei rimasta a dormire da lui e ti sei svegliata con addosso una maglietta oversize?
Le più romantiche la vedranno come una carezza via wi-fi mentre gli uomini la interpreteranno come
 una dimostrazione di appartenenza.
E, se poi dovesse servirvi una colonna sonora per qualche ora di fuoco...

Da: QUI