Ecco il nuovo spray contro la eiaculazione precoce

26/02/2018
Ecco il nuovo spray contro la eiaculazione precoce

E’ stato presentato a Milano il medicinale che ritarda l’eiaculazione e risolve il problema, molto diffuso tra i maschi italiani, dell’eiaculazione precoce.

Lo spray è stato commercializzato da Recordati che ne ha acquisito i diritti esclusivi per il mercato europeo e, da oggi, è disponibile in tutte le farmacia farmacie italiane solo su prescrizione medica. Lo spray ritardante è specificamente indicato contro l'eiaculazione precoce: contiene 2 anestetici locali predosati chiamati lidocaina e prilocaina. Il nuovo farmaco, inoltre, agisce in 5 minuti, bloccando temporaneamente la trasmissione degli impulsi nervosi nell'organo sessuale maschile, riducendone la sensibilità e dilatando quindi i tempi del rapporto. Basta uno spruzzo, anzi 3, per ritardare il piacere che 4 milioni di uomini italiani provano troppo in fretta. "Se un rapporto sessuale cosiddetto normale prevede una durata di 6,7 minuti dalla penetrazione all'eiaculazione - precisano gli specialisti - un'eiaculazione si definisce precoce quando è al di sotto dei 2 minuti o sotto il minuto". E se per l'eiaculazione precoce secondaria si può intervenire sulla causa che l'ha generata, nel caso della primaria il rischio è di soffrirne per tutta la vita, con "gravi conseguenze che incidono sul benessere della coppia".  

L'efficacia del nuovo vincente rimedio contro i problemi eiaculatori si manifesta grazie all'estremo rigore della sua formulazione studiata in modo specifico per questa patologia. Gli esperti hanno inventato una formula, infatti, che garantisce la penetrazione dei principi attivi negli strati mucosi del glande, effettuando la propria azione in modo mirato.  Oltre ad essere maneggevole, efficace e sicuro, il nuovo spray promette di portare la pace in molte camere da letto. E non è poco considerando che il 30% delle coppie trova nella malattia seri motivi di insoddisfazione.

Da: QUI